martedì 10 Settembre 2024

Direttore Editoriale e Responsabile: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

RIVAROLO/CUORGNE’ – Chiusura di 2023 davvero in bellezza per il Taekwondo Canavese (FOTO)

Riuscitissima due giorni svoltasi tra il Gym Club e la palestra delle scuole medie che ha visto la presenza di maestri ed atleti giunti dalla Bosnia.

RIVAROLO/CUORGNE’ – La lunga ed intensa stagione 2023 targata Taekwondo Canavese volge al termine. Un anno intenso per il sodalizio del nostro territorio, che si divide tra la palestra New Gym Tonic di Rivarolo e quella della scuola media salesiana di Cuorgnè.

L’associazione sotto l’occhio attento della maestra Alma Vehab Colak continua il suo percorso di crescita, portando a casa risultati importanti e vedendo i propri atleti fare enormi passi avanti, sia a livello sportivo che umano.

Prima di qualche giorno di relax, da trascorrere in famiglia festeggiando il periodo natalizio, la realtà canavesana si è ritrovata il 7 ed il 9 dicembre 2023 per dare vita ad uno stage e ad un torneo.

Nel primo caso sono stati una cinquantina i presenti alla giornata che è stata condivisa con la formazione bosniaca del Nur Kakanj, guidata dagli allenatori Halim Fejzic, Sedina Delibasic Berbic, Adnan Haracic, giunta in Canavese con i loro undici atleti. In questo caso il tempo trascorso assieme è stato dedicato all’affinamento delle tecniche di combattimento, con l’utilizzo pure di corazze e caschetti elettronici.

Sabato, invece, 70 sono stati i partecipanti al “Friends Championship”, trofeo internazionale di kick, intel kick e combattimento. Alla fine di un evento davvero intenso, che ha coinvolto tutti gli atleti, a conquistare il gradino alto del podio è stata la squadra del Taekwondo Canavese, la quale ha preceduto nell’ordine il Taekwondo Nur Kakanj Bosnia ed il Teakwondo Uragano Novara.
Al termine doverosi i ringraziamenti, che l’organizzazione ha voluto rivolgere ad Emir Duranovic per la disponibilità nel curare l’indispensabile parte elettronica, al vicesindaco di Cuorgnè Vanni Crisapulli, a Piergiacomo Coretto Castigliano e Federico Melis del Gyn Tonic, ed a Rosario Galasso per l’ottimo lavoro svolto a livello di documentazione fotografica.

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_img
spot_imgspot_img