RIVAROLO CANAVESE – Anche quest’anno è tornato l’evento “Il Magico mondo di Babbo Natale”, organizzato dalla Pro Loco di Rivarolo. Per tre domeniche, in piazza Litisetto, i bambini possono salire sulla slitta, giocare con il laboratorio degli elfi, consegnare la letterina a Babbo Natale e assaporare i dolci della Pro Loco.
Dopo un inizio in “versione ridotta” a causa del maltempo, nella giornata dell’8 dicembre, ieri, domenica 10 dicembre 2023, l’evento si è potuto svolgere integralmente, accompagnato da un tiepido sole.
Tante famiglie si sono riversate in piazza Litisetto per vivere la magia del Natale, mentre gli ospiti dell’Anffas hanno addobbato l’albero.
Anche quest’anno la Pro Loco ha aperto il concorso “Accendiamo il Presepe”, e domenica prossima verrà premiato il vincitore. Il concorso intende premiare il presepe più bello realizzato, esclusivamente, dai bambini fino ai dieci anni (5a classe della scuola primaria) residenti nel Comune di Rivarolo Canavese, frazioni comprese.
Per partecipare è sufficiente inviare una foto del presepe realizzato alla mail prolocorivarolo@yahoo.it indicando il nome del bambino, un indirizzo e un contatto telefonico
Ieri Rivarolo è stata allietata anche dalla Fiera Natalizia, con la musica itinerante e moltissima gente.
Una città animata permeata dall’atmosfera natalizia, che ha soddisfatto Amministrazione, Associazioni, Commercianti e cittadini.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.