sabato 2 Marzo 2024

Direttore Responsabile: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

CUORGNÈ – La Corale CAI accende il Natale 2023”

Si parte sabato 9 dicembre

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:
- Advertisement -

CUORGNÈ – Il Natale è ormai alle porte ed anche la Corale Polifonica della Sezione CAI di Cuorgné sta preparando ormai da tempo il repertorio per le festività natalizie, da sfoggiare negli appuntamenti del ricco calendario delle esibizioni previste per le prossime settimane. Si parte sabato 9 dicembre, quando la composizione corale, arricchitasi di nuovi membri tra le fila, è attesa presso la RSA. Barucco di Valperga, dove si prodigherà al fine di allietare il pomeriggio e riscaldare i cuori degli ospiti della struttura.

Il 10 dicembre verrà poi onorato il consueto incontro per il “Natale ai Ronchi”, Canton Giaudrone, di Cuorgné, la cui Borgata si immergerà totalmente nell’atmosfera natalizia finanche con gli abiti tipici dell’epoca, rievocando altresì la Sacra Famiglia. A seguire, sarà la volta del tradizionale “Concerto di Natale”, inserito nell’ambito della serata organizzata dal Club Alpino Italiano cittadino e patrocinata dalla Città di Cuorgné, che si svolgerà, come di consueto, presso la SS. Trinità, alle 21. Per l’occasione sono previsti la proiezione di immagini sulle le attività CAI., a cura dell’Accompagnatore di Alpinismo Giovanile CAI Vercelli Paolo Griffa, la premiazione dei soci che hanno raggiunto i 50 anni di anzianità CAI nonché il tradizionale brindisi per lo scambio degli auguri fra tutti gli intervenuti.

La scaletta di eventi natalizi della corale si concluderà il 5 gennaio 2024 con un concerto organizzato dalla Società di Mutuo Soccorso della Frazione Salto di Cuorgné, presso la Parrocchia di San Giacomo, in Piazza I Maggio 1, con anche l’intervento del “Coro Gran Paradiso” di Pont Canavese e “La Cantoria” di Canischio. Un calendario ricco di ingaggi, dunque, che proseguiranno nel corso dell’intero anno 2024, con alcune date già fissate da tempo.

© Riproduzione riservata

Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti: la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960); iscriviti al nostro canale Telegram (ObiettivoNews); oppure, da oggi, puoi anche iscriverti al nostro nuovo canale WhatsApp (https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------

Ultim'ora

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img