FORNO CANAVESE – Ha acceso in camera, per scaldarsi, una sorta di braciere con carbonella che ha saturato l’ambiente di monossido di carbonio che ha tolto la vita a un operaio, Ayoube Badra, 38 anni, residente a Forno Canavese. È accaduto in via Carlo Botta a Forno Canavese, oggi, giovedì 7 dicembre 2023, poco dopo le 14.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Ivrea, le ambulanze della Croce Rossa di Rivarolo Canavese e della Croce Rossa di Castellamonte, la Polizia Locale, il vice Sindaco di Forno, Vincenzo Armenio, e i Carabinieri di Rivara.
Inutili purtroppo i tentativi di salvare l’uomo, che, all’arrivo dei soccorsi, era già deceduto.
Questa mattina non si era presentato al lavoro, e i suoi colleghi, dopo numerose telefonate andate a vuoto, hanno allertato i soccorsi.
Sono in corso gli accertamenti sul suo decesso. Secondo la prima ricostruzione si è trattato di una fatalità e non di un gesto volontario.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.