venerdì 28 Marzo 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

RIVAROLO CANAVESE – “Il Natale che vorrei…”: un gesto di solidarietà per chi è meno fortunato

L'iniziativa parte da due giovani rivarolesi

RIVAROLO CANAVESE – Come ogni anno, nel periodo natalizio, la solidarietà entra nel cuore delle persone. Le rivarolesi Francesca Cocco e Sara Martino hanno deciso di lanciare un’iniziativa solidale natalizia per i bisognosi. Entrambe, mosse da un forte senso di solidarietá desiderano dare un contributo per aiutare chi è meno fortunato.
La raccolta fondi, denominata “Il Natale che vorrei..”, è iniziata il 25 novembre e si concluderà il 15 dicembre. L’obiettivo è raccogliere delle donazioni dei generi più vari (alimentari, vestiti e giocattoli) da impacchettare e donare ai bisognosi.

I pacchetti verranno consegnati alla Caritas che si occuperà di distribuirli a coloro che vi si rivolgono.

Come partecipare?
Se il pacco è per bambini: un giocattolo; un indumento caldo; alimento a lunga conservazione; un pensiero scritto o un disegno fatto da un bimbo della famiglia-

Se il pacco è per un adulto: un indumento caldo; alimento a lunga conservazione e e quello che si ha piacere (libro/ gioco di società/crema/spazzola); un pensiero scritto o un disegno fatto da un bimbo della famiglia. Si mette ciò che si vuole donare in una scatola ed è fatta. Si può fare un pacco regalo, altrimenti lo faranno Francesca e Sara.

“Vogliamo che la nostra solidarietà – dichiarano – possa essere un esempio di come anche piccole azioni possono fare la differenza nella vita di chi è in difficoltà. La nostra iniziativa è un’occasione per tutti di dare il proprio contributo e rendere il Natale un momento di gioia per tutti.”

I pacchi potranno essere consegnati ad Elixir Estetica Rivarolo Canavese e Bollengo; Jessica spataro – J Shop Cáluso; Last  Minute Cuorgnè. Per info 340.3007963.

solidarieta
------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img