lunedì 4 Marzo 2024

Direttore Responsabile: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

FORNO CANAVESE – Bimba si sente male e si pensa ad un’intossicazione da monossido: esito negativo (FOTO E VIDEO)

Scattate le verifiche in mattinata, in un alloggio di via Roma

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:
- Advertisement -

FORNO CANAVESE – Intervento questa mattina, mercoledì 6 dicembre 2023, poco dopo le 11, dei Vigili del Fuoco di Rivarolo Canavese, Nbcr e dei Carabinieri di Rivara, in via Roma a Forno Canavese. L’allarme è scattato per la verifica di una probabile fuga gas, forse monossido di carbonio, all’interno di un alloggio situato al primo piano di una palazzina delle case popolari.

Una bimba che risiede nell’appartamento, nella serata di ieri è stata male ed è stata portata in ospedale. Dagli esami sono risultati alcuni parametri che potevano far pensare, tra le altre cose, ad un’intossicazione da monossido. Perciò, questa mattina, è scattata la verifica che ha dato esito negativo a qualsiasi fuga di gas o monossido.

La bimba, ancora in cura per risalire alle cause, al momento sta meglio.

© Riproduzione riservata

Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti: la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960); iscriviti al nostro canale Telegram (ObiettivoNews); oppure, da oggi, puoi anche iscriverti al nostro nuovo canale WhatsApp (https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------

Ultim'ora

spot_img
spot_img
spot_img