sabato 12 Ottobre 2024

Direttore Editoriale e Responsabile: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

OZEGNA – Celebrata Santa Barbara e il 45^ anniversario della squadra AIB-Protezione Civile (FOTO)

Le celebrazioni sono iniziate nella serata di sabato

OZEGNA – Questo fine settimana, Ozegna, ha festeggiato Santa Barbara. Nell’occasione è stato celebrato anche il 45^ anniversario di fondazione della squadra AIB – Protezione Civile di Ozegna.

Le celebrazioni sono iniziate nella serata di sabato con il concerto dei Music Piemonteis (MP 4.0) e proseguite nella mattinata di domenica con la sfilata, la Santa Messa e il pranzo, preceduto dalla consegna dei gagliardetti.

“In questa giornata – ha dichiarato il Sindaco Sergio Bartoli nel discorso ufficiale – desidero rivolgere un sentito ringraziamento al Capo Distaccamento di Ozegna, Bruno Germano, e a tutti i suoi collaboratori, la cui dedizione e impegno costante rappresentano una fonte di sicurezza per il nostro territorio. Oggi è un giorno ancora più significativo, poiché commemoriamo il quarantacinquesimo anniversario della fondazione della nostra Squadra A.I.B. Ozegna. La presenza di Gino Gronchi, è un onore e sottolinea l’importanza del nostro impegno a livello globale.”
E ha aggiunto: “Il giorno della festa di Santa Barbara è anche il momento del ricordo di quanti hanno sacrificato la propria vita nel compimento del dovere. A loro e alle loro famiglie va il nostro commosso pensiero e i sentimenti della nostra solidarietà. Esprimo la mia più profonda gratitudine e formulo a tutti l’augurio sincero di continuare a svolgere in modo così esemplare l’attività al servizio dei cittadini. Un particolare riconoscimento va anche al nostro Presidente della Società Operaia Enzo Francone e al suo prezioso direttivo per l’impegno costante nel supporto attraverso servizi dedicati a sostegno delle famiglie, contribuendo in modo significativo per le persone che ne necessitano. La solidarietà e l’impegno sociale che dimostrano sono un esempio di come la collaborazione possa migliorare la vita di chi si trova in condizioni più difficili.
Grazie a tutti per il vostro impegno e dedizione. Un ringraziamento speciale va al nostro Parroco Don Luca, ai Carabinieri della stazione di Agliè, alla Croce Gialla Azzurra di Torino, al distaccamento dei Vigili del Fuoco di Rivarolo C.se, ai responsabili A.I.B. Goglio Pio Graziano, Bigando Remo, Giuseppe Capra, al Vice Ispettore Canale Mauro e un sentito ringraziamento ai colleghi Sindaci del Comune di Cesana, Lusigliè, Bairo, Mattie, Vialfrè e Ciriè; la vostra partecipazione ha reso l’evento ancora più significativo.
Non possiamo dimenticare la straordinaria presenza della Banda Musicale Succa Renzo, che con la sua musica ha sempre contribuito ad allietare e rendere solenni gli eventi nella nostra amata comunità. Voglio inoltre esprimere la nostra gratitudine per l’onore di aver ospitato l’Orchestra Fiati e Coro di Ciriè che ha regalato uno spettacolo meraviglioso. Ringrazio a nome di tutta la comunità Ozegnese per la loro straordinaria partecipazione.”

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img