martedì 18 Marzo 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

FORNO CANAVESE – Centauro Club: chiusa la stagione 2023 con il rinnovo del direttivo (FOTO)

Il nuovo Presidente è Mario Bertino, mentre gli altri eletti sono: Sergio Piccatti, Daiana Girot, Claudio Briatto, Ferdinando Rubbiani, Silvio Piano, Manolo Carvelli, Paolo Obert, Erika Grivetto, Loris Bottino ed Emilio Bottino

FORNO CANAVESE – Si è chiusa sabato 2 dicembre, tra risate e divertimento, la stagione 2023 del Centauro Club Forno Canavese, storico club nato nel lontano 1954 per unire sotto gli stessi colori la passione per le due ruote declinata in tutte le sue forme, con una deliziosa cena che ha riunito un centinaio di appassionati.

La cena conviviale è stata anche l’occasione per le elezioni del nuovo direttivo che resterà in carica per i prossimi quattro anni e che sarà composto da Mario Bertino, in qualità di nuovo Presidente e da Sergio Piccatti, Daiana Girot, Claudio Briatto, Ferdinando Rubbiani, Silvio Piano, Manolo Carvelli, Paolo Obert, Erika Grivetto, Loris Bottino ed Emilio Bottino.

Il nuovo direttivo, in parte composto da qualche volto nuovo, ha voluto ringraziare in modo particolare il Presidente uscente, Mario Ferrando Battistà, e soprattutto il segretario uscente Luisa Rostagno, per l’encomiabile lavoro prestato nei decenni in cui ha ricoperto con professionalità il suo ruolo, senza mai far mancare il suo contagioso sorriso.

Durante la serata sono stati premiati tutti i piloti licenziati FMI del reparto crossistico, il Campione del Pirelli Cup 1000 e quarto classificato nel Virus National Trophy 1000, Doriano Vietti Ramus, i Campioni Italiani di Velocità in salita classe “sidecar”, Loris Bottino e Simone Vigna ed il Campione Regionale Mototurismo, Vincenzo Simonetta.

A breve partirà anche il tesseramento FMI per il 2024 mentre il prossimo appuntamento con il Centauro Club è per domenica 17 dicembre quando sarà presente in piazza Vittorio Veneto con le altre associazioni per il “Natale del Paluc”.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img