venerdì 23 Febbraio 2024

Direttore Responsabile: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

CIRIE’ – Viabilità: interventi in città mirati a migliorare le strade

Oltre ai lavori che sono già stati completati di recente il Comune prevede di investire altri 350mila euro per opere che interessano vari punti della città.

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:
- Advertisement -

CIRIE’ – Tra interventi ultimati di recente, altri in fase di completamento, ed altri ancora che saranno progettati e calendarizzati prossimamente, proseguono le opere relative alle asfaltature ed al miglioramento della viabilità riguardante il territorio comunale di Cirié.

Diverse le zone che sono state interessate, a conferma dell’impegno da parte dell’Amministrazione comunale volto a migliorare la situazione delle strade (e non solo) cittadine, all’indomani pure di una serie di opere che hanno permesso la realizzazione di alcuni tratti di acquedotti e fogne.

Un manto d’asfalto ex novo è stato posato proprio nei giorni scorsi in strada Fusiera, in via Ricardesco e via Triveri, nonché nelle località Barbetti e Borche, mentre in precedenza lavori simili sono stati compiuti pure in via Michelotti, via Borsellino, via De Amicis, quindi nelle strade di località Cascinetta ed a Devesi, presso il sagrato della Chiesa di San Pietro.

Il Municipio, come anticipato, sta procedendo con l’iter necessario a garantire altri lavori, più specificatamente nelle zone di via Buratto, via Fontane, via Dante, nonché via Alfieri, via Milano, via Ciamarella e via Bessanese, ma anche in Gavazza, via Brunero, via Vigna e pure in via Viola.

Questa parte di opere sarà finanziata con circa 350 mila euro che il Comune coprirà per mezzo di un avanzo vincolato, legato a quelli che sono i proventi del Codice della Strada i quali, ora, saranno utilizzati, come previsto, per il miglioramento appunto delle strade della città.

© Riproduzione riservata

Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti: la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960); iscriviti al nostro canale Telegram (ObiettivoNews); oppure, da oggi, puoi anche iscriverti al nostro nuovo canale WhatsApp (https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------

Ultim'ora

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img