domenica 1 Dicembre 2024

Direttore: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

RIVAROLO CANAVESE – Successo per il primo casting dell’anno di Miss Paradisia 2024

Hanno presenziato le testimonial del concorso 2023 tra cui Miss Paradisia, Ludovica Timossi, e le finaliste Ramona Molinario, Giorgia Riondino, Arianna Risso e Asia Frison

RIVAROLO CANAVESE – Grande successo per il primo casting dell’anno di “Miss Paradisia 2024” che si è tenuto ieri, domenica 19 novembre 2023, all’Urban Center. 24 le ragazze che sono approdate ieri tra pubblico e famigliari entusiasti, che hanno applaudito da vicino le giovani e belle ragazze.

A presenziare vi erano le testimonial del concorso 2023 tra cui Miss Paradisia, Ludovica Timossi, e le finaliste Ramona Molinario, Giorgia Riondino, Arianna Risso e Asia Frison.

RIVAROLO CANAVESE – Successo per il primo casting dell'anno di Miss Paradisia 2024
Ramona Molinario e Giorgia Riondino

“I loro discorsi alle aspiranti miss di quest’anno sono stati molto sentiti e le ragazze sono state molto incoraggianti verso le giovani che intraprenderanno nel 2024 questa nuova avventura. Non mancherà ancora una volta la collaborazione con l’Agenzia Laeffe che ci affiancherà ed il concorso ci stupirà ancora una volta con grandi novità. Il mio obiettivo sarà portare nuovamente lontano anche la futura Miss Grand International Valle d’Aosta, com’è stato con Andrea Zanettin, arrivando magari dinuovo a vincere il titolo nazionale” ha commentato il patron del concorso Beppe Berlier.

RIVAROLO CANAVESE – Successo per il primo casting dell'anno di Miss Paradisia 2024
Ludovica Timossi, Miss Paradisia 2023

Concluso il casting presto avranno inizio le tappe che porteranno le aspiranti miss anche quest’anno in giro tra il Piemonte e la Valle d’Aosta alla ricerca di colei che sarà la Miss Paradisia 2024.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_imgspot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img