CALUSO – E’ stato rinvenuto intorno alle 19.00 di ieri, giovedì 16 novembre 2023, il corpo senza vita di una donna di 63 anni residente in paese.
La donna, che pare fosse uscita a cercare funghi, è presumibilmente scivolata nei dintorni del canale ed è morta annegata. Il ritrovamento da parte dei Vigili del Fuoco è avvenuto in località Molino della Rivetta, nel canale che rifornisce la vicina centrale elettrica, ad Aré di Caluso.
Secondo i primi rilevamenti da parte del medico legale dell’Asl To4 pare non vi siano segni di violenza sul corpo della donna che è stato trasportato all’Ospedale di Ivrea e si trova a disposizione della Procura che nelle prossime ore potrebbe, presumibilmente, disporre l’autopsia per cercare di ricostruire nel dettaglio quanto accaduto.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.