lunedì 4 Marzo 2024

Direttore Responsabile: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

OZEGNA – Incidente all’incrocio con via Berra: scontro tra due furgoni e un’auto (FOTO E VIDEO)

Illesi i conducenti dei due furgoni, mentre la coppia a bordo della vettura, coscienti e non in pericolo di vita, sono stati trasportati all'Ospedale di Ivrea

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:
- Advertisement -

OZEGNA – Brutto incidente poco dopo le 13 di oggi, sabato 11 novembre, all’incrocio con via Fratelli Berra ad Ozegna. Ad esser coinvolti 3 mezzi, due furgoni, uno dei quali si è ribaltato nel fosso, e una Volkswagen Golf con a bordo una coppia residente a Cuorgnè.

Illesi i conducenti dei due furgoni, mentre la coppia a bordo della vettura, coscienti e non in pericolo di vita, dopo essere stati estratti dall’abitacolo sono stati affidati alla cura del personale sanitario e sono stati trasferiti all’Ospedale di Ivrea.

Attualmente il traffico veicolare è parzialmente bloccato al traffico. Sul posto i Vigili del Fuoco di Ivrea, la Croce Bianca del Canavese, la Croce Rossa di Castellamonte, la Croce Rossa di San Giorgio e i Carabinieri di Rivarolo, che stanno facendo tutti gli accertamenti del caso.

© Riproduzione riservata

Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti: la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960); iscriviti al nostro canale Telegram (ObiettivoNews); oppure, da oggi, puoi anche iscriverti al nostro nuovo canale WhatsApp (https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------

Ultim'ora

spot_img
spot_img
spot_img