martedì 5 Marzo 2024

Direttore Responsabile: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

CORIO – Crolla un balcone; 3 feriti tra cui una volontaria 118 (FOTO)

Il balcone ha ceduto mentre i volontari 118 si trovavano lì per soccorrere alcune persone

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:
- Advertisement -

CORIO – Il balcone è crollato e tre persone sono rimaste ferite. È accaduto oggi, mercoledì 8 novembre 2023, intorno alle 17.30, in frazione Levra di Corio.
Il ballatoio in legno di una casa ha ceduto improvvisamente mentre sul posto c’era il 118 chiamato per soccorrere alcune persone, e una volontaria è rimasta coinvolta. Intervenuti prontamente i Vigili del Fuoco di San Maurizio Canavese, Lanzo e Torino; le ambulanze e l’elisoccorso del 118.

La donna, che era lì per soccorrere in seguito alla chiamata, è rimasta ferita seriamente alla gamba; non è in pericolo di vita. Contuse le altre due persone, al momento in fase di medicazione.

Dopo le prime cure la donna è stata trasportata in elisoccorso all’ospedale Cto di Torino. Sul posto anche i Carabinieri per gli accertamenti del caso.

© Riproduzione riservata

Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti: la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960); iscriviti al nostro canale Telegram (ObiettivoNews); oppure, da oggi, puoi anche iscriverti al nostro nuovo canale WhatsApp (https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------

Ultim'ora

spot_img
spot_img
spot_img