SCARMAGNO – Incidente oggi, martedì 7 novembre 2023, intorno alle 15, sulla rampa provinciale che attraversa l’autostrada, in direzione Romano Canavese, sul territorio di Scarmagno.
Una Fiat Punto condotta da un uomo di 77 anni residente ad Ivrea, è uscita di strada ed è finita giù per la scarpata che costeggia la carreggiata.
La chiamata ai soccorsi è stata data da alcune signore di passaggio che si sono allarmate vedendo la dinamica, ma l’uomo, da solo in auto, è uscito da solo dal veicolo e non ha riportato danni fisici. Sul posto sono prontamente intervenuti i Vigili del Fuoco di Ivrea, i Carabinieri, la Polizia Locale e la Croce Rossa di San Giorgio Canavese che ha valutato le condizioni del conducente, il quale ha rifiutato poi il trasporto in ospedale.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.