CUORGNE’ – Il gruppo comunale di Protezione civile del comune di Cuorgnè è rientrato tra le associazioni che riceveranno dalla Regione Piemonte un ulteriore sostegno alla propria importante attività. Si tratta di ben 20 mila euro sul totale dei 300 mila euro stanziati dall’ente regionale in favore dei gruppi comunali e delle associazioni.
“Si tratta dello scorrimento di una graduatoria per contributi alle associazioni e ai gruppi comunali di protezione civile. E’ sicuramente una bella notizia per la nostra struttura di protezione civile ed in attesa della comunicazione ufficiale che presumo arriverà a breve, gli uffici stanno già lavorando per mettere a terra il progetto su cui è stato richiesto questo contributo, fatte le dovute valutazioni rispetto ai fabbisogni di oggi che sono diversi da quelli di 4 anni fa” ha commentato soddisfatta l’Assessore, e membro attivo della Protezione Civile cittadina, Lara Calanni Pileri.
Una cifra che potrebbe, ad esempio, essere impegnata per nuovi corsi di formazione e l’acquisto di materiale indispensabile per l’attività del gruppo comunale.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.