LANZO TORINESE – Anche la cittadina di Lanzo Torinese si dimostra attenta verso quelle donne che sono in dolce attesa, o comunque ai genitori con figli piccoli, i quali hanno bisogno di trovare un parcheggio con un po’ meno patemi.
E’ di questi giorni, infatti, la realizzazione di una serie di stalli, tre per la precisione, contraddistinti dal colore rosa che sono stati predisposti in viale Martiri della Libertà, in via G.B. Savant ed in via Umberto I, i quali che sono destinati, appunto, ad una ben precisa serie di utenti.
L’Amministrazione comunale lanzese, in questa maniera, vuole dare seguito alle modifiche, recenti, per ciò che concerne il Codice della strada e nel corso dell’opera atta a rifare quella che è la segnaletica stradale orizzonte in alcune zone del paese è stata decisa l’ubicazione di tali parcheggi ad hoc.
Questo, appunto, per venire incontro alle esigenze sia delle donne incinta, come delle mamme che hanno bimbi piccoli (sotto i due anni di età) e che necessitano di potersi muovere in tutta sicurezza e con minori difficoltà.
Dal Municipio si invita tutti i cittadini, i residenti come le persone che si troveranno a transitare a Lanzo Torinese di rispettare le disposizioni e quindi di non parcheggiare in questi posti senza averne diritto. Al momento, in attesa che il Codice della strada, con i suoi mutamenti, venga attuato a pieno non è ancora possibile avere il tagliando necessario per la sosta riservata. Nonostante questo, dal Palazzo si chiede il massimo rispetto, appellandosi al senso civico di ognuno di noi.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.