CUORGNE’ – Lunedì 6 novembre riprendono le lezioni al Mamma Tilde

La centrale termica sostitutiva della scuola è stata installata stamattina e messa in funzione nelle scorse ore

CUORGNE’ – Riprenderanno regolarmente lunedì 6 novembre le lezioni all’Asilo “Mamma Tilde” di Cuorgnè dopo l’interruzione dovuta alla rottura dell’impianto di riscaldamento.

Dalle verifiche effettuate nei giorni scorsi era emerso che la caldaia non poteva essere riparata e sostituita e che la sostituzione della stessa avrebbe richiesto tempi troppo lunghi, così si è pensato ad un noleggio sostitutivo della centrale termica.

La centrale termica sostitutiva della scuola materna Mamma Tilde è stata installata stamattina e messa in funzione nelle scorse ore. “Lunedì mattina le lezioni riprenderanno regolarmente dopo 6 giorni di vacanza forzata! Ringraziamo tutti i genitori per la comprensione mostrata e buon rientro a bambini ed insegnanti” comunica l’amministrazione cuorgnatese.

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img