FORNO CANAVESE – L’Istituto Comprensivo di Forno è ancora protagonista con la scuola secondaria di una bella iniziativa dal titolo “Giochi d’Autunno”, che si sono svolti martedì 31 ottobre, presso il palazzetto dello sport “Sergio Benetti”.
Grazie alla proficua collaborazione con il gestore del palazzetto, infatti, i ragazzi delle medie hanno preso parte ad una serie di svariati giochi sfidandosi tra di loro. Nell’organizzazione è stato coinvolto gran parte del corpo docente che, coordinati dalla Professoressa Gabriella Franzino, ha svolto il ruolo di arbitro, accompagnati dalla voce del Professor Andrea Pilia speaker ufficiale dell’evento.
Così i ragazzi, prima divisi per annate e poi per il gran finale suddivisi per sezione, (tutto il corso A contro il corso B e contro il corso C e così via), si sono sfidati in giochi con la palla, con scope e palline, oltre che di equilibrio su racchette da volano e da ping pong, e molto altro.
Grande divertimento e soddisfazione tra i giovani partecipanti che hanno potuto vivere una giornata diversa tra sport, aggregazione e divertimento.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.