giovedì 12 Dicembre 2024

Direttore: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

CIRIACESE – Ciclocross, il Team Cicloteca di scena in due corse distinte

Altra serie di buoni piazzamenti per la giovani leve del sodalizio giallorosso, che continua ad essere alla ribalta delle due ruote in ambito fuoristradistico.

CIRIACESE – Terminata la mountain bike, adesso è il ciclocross a tenere botta. E con esso, non manca come sempre la presenza del Team Cicloteca, che ha preso parte ad una serie di eventi di ottimo livello.

Ad iniziare dal “Brugherio CX International”, competizione impegnativa, che ha offerto un grande spettacolo, nel quale hanno duellato anche i ragazzi del club giallorosso, sempre pronti a dire la loro ed a fare esperienza per il futuro.

Nella gara che si è svolta nel territorio di Monza e Brianza 56esima posizione per Giulio Pich, che ha gareggiato nelle file degli Juniores, mentre tra gli Esordienti buona rimonta a firma di Manuel Solenne, il quale partito nelle retrovie ha concluso poi 43esimo. Nella stessa categoria, poi, più attardato Enrico Pich, che dopo aver recuperato terreno prezioso paga lo sforzo e chiude 52esimo.

Passando agli Allievi Primo anno, inesperienza ed uno start in fondo al gruppo hanno limitato Edoardo Tonini, che si è classificato 76esimo, mentre a livello femminile Sara Ghirello, alla sua prima uscita stagionale nella specialità, si è piazzata 25esima.

Invece nel Cremasco, a Salvirola, le categorie giovanili sono state protagoniste di una prova di livello nazionale, con ancora i ragazzi della Cicloteca che hanno affrontato pure questa manifestazione. Buon 23esimo posto di Enrico Pich, altrettanto di qualità la piazza numero 20 portata a casa da Manuel Solenne, mentre Giulio Pich ha terminato 48esimo.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_imgspot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img