venerdì 11 Ottobre 2024

Direttore Editoriale e Responsabile: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

CASTELLAMONTE – Sant’Antonio: chiusa in bellezza la 26^ edizione della Fiera Autunnale

La kermesse ha soddisfatto tutte le aspettative

CASTELLAMONTE – Non ha deluso le aspettative la 26esima edizione della Fiera Autunnale di Ognissanti organizzata oggi, domenica 29 ottobre 2023, in località Rantano, frazione Sant’Antonio di Castellamonte.

L’evento, frutto della sinergia tra l’Assessorato all’Agricoltura del Comune di Castellamonte guidato da Teodoro Medaglia, in collaborazione con l’E.R.S.A. (Ente Ricreativo Sant’Antonio), ha visto la partecipazione di numerosi agricoltori e allevatori; tante bancarelle e una grande affluenza di persone appassionate e curiose.

Puntuale come ogni anno, la Fiera rappresenta un appuntamento di spicco, utile al settore.

Presenti anche un gran numero di bancarelle con i prodotti tipici canavesani.

E dopo il pranzo curato dall’Ersa con polenta e baccalà, acciughe al verde e, successivamente, la grande castagnata, si sono potuti ammirare gli incontri tra le Reines, validi per la finale in programma a Tavagnasco il prossimo 5 novembre.

Novità di questa edizione, tanto piaciuta e attesa, è stata la dimostrazione di motoaratura a cura degli Amis dji Tratur Vej.
Presente in blocco l’Amministrazione con il Sindaco Pasquale Mazza e il vice Sindaco Teodoro Medaglia in prima linea, soddisfatti ancora una volta per la riuscita dell’evento.

“Ringraziamo per il consueto supporto l’Ente Ricreativo Sant’Antonio (ERSA) e tutti coloro che a vario titolo hanno lavorato al successo dell’evento. Un caloroso ringraziamento ai volontari della Protezione Civile La Fenice, ai Carabinieri in congedo sezione di Castellamonte, e alla Croce Rossa Italiana locale che hanno vigilato per tutta la manifestazione.”

castellamonte fiera

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img