mercoledì 2 Luglio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

AGLIÈ – Numerosi hobbisti, artigiani e produttori al Mercato delle Cianfrusaglie e Artigianato (FOTO E VIDEO)

Caldarroste e polenta sono stati distribuiti a volontà

spot_img

AGLIÈ – La Mostra Mercato delle Cianfrusaglie e dell’Artigianato organizzato dall’Avis di Agliè con il patrocinio del Comune, che si è tenuta oggi, domenica 29 ottobre 2023, ad Agliè, è stata un successo.

Circa un’ottantina di banchi di hobbisti, artigiani e produttori, hanno preso posto nel magnifico centro alladiese, attirando un gran numero di persone, fin dal mattino.

Dopo un succulento pasto a base di polenta e…ciò che si preferiva, la gente ha proseguito la passeggiata per Agliè, ammirando e acquistando oggettistica e gustosi prodotti, realizzati con impegno e fatica, degustando poi le prelibate caldarroste preparate dai numerosi volontari dell’Avis.

Una bella giornata di allegria e solidarietà, nonostante il tempo incerto, che ha soddisfatto in pieno le aspettative dell’Associazione. Un modo per unire e sensibilizzare le persone ad andare a donare il sangue. I prossimi appuntamenti con la donazione di sangue saranno il 5 novembre a Cuceglio (sangue intero) e il 4 dicembre ad Agliè (plasma) con autoemoteca in piazza Castello.

Mentre il prossimo evento in calendario organizzato dall’Avis di Agliè è per il 16 dicembre con la premiazione dei disegni degli alunni delle scuole (dall’infanzia alla terza media) per il calendario Avis, in compagnia di Babbo Natale. Un’iniziativa organizzata per coinvolgere i bambini, ai quali verrà consegnato un piccolo dono.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

spot_img

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_img
spot_imgspot_img