RIVAROLO CANAVESE – Come preannunciato nelle scorse settimane, da domani venerdì 27 ottobre a domenica 5 novembre 2023 , la tratta ferroviaria che da Rivarolo Canavese porta a Chieri subirà l’interruzione del servizio per i lavori di potenziamento infrastrutturale nella stazione di Volpiano.
I pendolari e gli studenti della nostra zona, che quotidianamente usano tale mezzo per recarsi nel capoluogo piemontese, o che fanno ritorno dallo stesso alla fine della giornata lavorativa e delle lezioni, dovranno quindi utilizzare i bus che Rfi tramite il proprio Servizio ferroviario metropolitano metterà a disposizione sostituendo così le varie corse.
I treni SFM1 saranno cancellati e sostituiti con bus da Rivarolo a Torino Stura e viceversa. Inoltre, i treni SFM1 26027, 26043, 26128 e 26140 della relazione Torino Lingotto – Rivarolo saranno cancellati per l’intera tratta e sostituiti con bus da Torino Stura a Rivarolo e viceversa.
I bus effettuano il servizio viaggiatori nei piazzali antistanti alle stazioni ad eccezione di: SETTIMO TORINESE – P. Schiapparelli Pensilina Bus; FELETTO – Via Rosario 39. L’orario dei bus potrà variare in funzione delle condizioni del traffico stradale. Trenitalia ricorda che sui bus non è ammesso il trasporto di bici e che i canali di vendita sono aggiornati in seguito modifiche
Sui bus non è ammesso il trasporto di bici.
© Riproduzione riservata
------------------------------------------




