mercoledì 9 Ottobre 2024

Direttore Editoriale e Responsabile: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

CIRIÈ – Polizia locale e “unità mobile” presenti nelle frazioni

I “civich” ciriacesi continuano in questo modo la loro opera grazie all'utilizzo della cosiddetta “unità mobile”, mezzo moderno che è stato messo a disposizione della Polizia locale dall'attuale Amministrazione comunale allo scopo, appunto, di essere sempre di più, e in maniera veloce, in mezzo alla gente

CIRIÈ – I Vigili urbani di Cirié sempre più presenti sul territorio, in diverse zone della città, con l’obiettivo non solo per garantire la sicurezza ed il controllo del territorio, ma anche per mettersi a disposizione della cittadinanza.
I “civich” ciriacesi continuano in questo modo la loro opera grazie all’utilizzo della cosiddetta “unità mobile”, mezzo moderno che è stato messo a disposizione della Polizia locale dall’attuale Amministrazione comunale allo scopo, appunto, di essere sempre di più, e in maniera veloce, in mezzo alla gente.


Infatti, la voglia di confrontarsi con i cittadini, al fine di raccogliere segnalazioni, ma pure rispondere a domande od intervenire in caso di difficoltà o di pericolo, è una delle “mission” che i Vigili della “città di charme” si sono posti e continuano a porsi settimanalmente.
Proprio in tale ottica sono state definite una serie di date, nel mese di ottobre, nel corso delle quali i componenti della Municipale ed i ciriacesi che vivono in alcune e località un po’ più decentrate potranno collaborare e confrontarsi.
Venerdì 20 ottobre appuntamento dalle 17.30 alle 19 a Ricardesco, dove l’unità mobile sarà poi nuovamente presente nella mattinata di giovedì 26, in questo caso dalle ore 10.30 sino alle 12. Lunedì 23, invece, dalle 17.30 alle 19 la presenza è prevista in quel di Vastalla, dove sempre nel medesimo orario i Vigili torneranno pure venerdì 27.


Da qua alla fine del mese di ottobre, poi, due saranno gli appuntamenti suddivisi tra località Rossignoli e frazione Devesi: nel primo caso, martedì 24 la presenza sarà garantita dalle 17.30 alle 19, mentre nel secondo gli agenti saranno a disposizione dalle 15.45 alle 17 di mercoledì 25.
Il progetto replica di fatto quanto già svolto nella primavera del 2023 e ribadisce la volontà degli enti territoriali di operare sempre di più per la sicurezza del territorio ciriacese

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img