mercoledì 30 Aprile 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

VALPERGA – Concluso il corso per aspiranti volontari 118 di Croce Bianca

Ad aver partecipato a questa serie di lezioni sono stati Nunzio Bevacqua, Luisa Di Franco, Luca Perino, Marina Pont, Damiano Rigiracciolo, Adriano Rossi, Dante Stacchetti, Domenico Turco e Nadia Valero

VALPERGA – Si è chiuso positivamente, e con buoni risultati sia a livello qualitativo che numerico, il nuovo corso per aspiranti volontari di 118 che è stato organizzato dalla Croce Bianca del Canavese.

L’iniziativa che si è svolta presso la sede dell’associazione, che è sita in frazione Gallenca 64 a Valperga, è stato momento importante per la formazione degli uomini e delle donne del gruppo che si metteranno a disposizione di chi avrà bisogno di aiuto, grazie ad una preparazione specifica e ben coordinata.
Ad aver partecipato a questa serie di lezioni sono stati Nunzio Bevacqua, Luisa Di Franco, Luca Perino, Marina Pont, Damiano Rigiracciolo, Adriano Rossi, Dante Stacchetti, Domenico Turco e Nadia Valero.

Piena soddisfazione da parte del direttivo della Croce Bianca del Canavese guidata dal riconfermato Presidente Antonio Arcuri, che grazie al prezioso operato dei propri tesserati garantisce, insieme alle altre forze che operano sul territorio, una presenza costante ogni qualvolta c’è bisogno di interventi di soccorso e di assistenza.
Un ringraziamento particolare va rivolto non solo ai partecipanti ma anche anche ai volontari che si sono prodigati per l’allestimento sia delle lezioni teoriche come di quelle pratiche.

La Croce Bianca del Canavese ad oggi si avvale di circa una novantina di volontari, ma le porte sono sempre aperte a tutti coloro che vogliano in qualche maniera dare un proprio contributo nell’essere vicini a chi ha bisogno.

Per chi volesse avere maggiori informazioni può contattare direttamente la sede valperghese dell’associazione, chiamando lo 0124-616221, oppure scrivere una mail all’indirizzo croce bianca.canavese@libero.it.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_imgspot_img
spot_img