CASTELLAMONTE – Si è tenuta nella serata di ieri, martedì 3 ottobre, la visita del Governatore del Distretto 2031 del Rotary Roberto Lucarelli, al Club Cuorgnè e Canavese presieduto da Giuseppe Pezzetto presso la sede dei Tre Re di Castellamonte.
Durante il confronto di verifica a porte chiuse tra il Governatore e il Presidente con la propria squadra, i numerosi ospiti hanno potuto ammirare, guidati dal Sindaco della Città di Castellamonte Pasquale Mazza, luoghi e opere della Città della Ceramica.
Il Governatore accompagnato dall’assistente Jean-Claude Passerin d’Entrèves ha poi illustrato durante la serata a tutti i presenti le linee guide su cui operare al servizio del territorio per questo anno rotariano e definite dal Presidente International Gordon R. McInally nella convention di Orlando negli Stati Uniti.
Complimentandosi con il Presidente Pezzetto per le attività svolte in questa prima fase di mandato, ha ulteriormente sollecitato i soci ad agire in modo solidale, inclusivo e adattivo nei confronti del territorio e delle comunità presenti.