CUORGNE’ – La 2° Edizione di “Sport al centro”, andata in scena oggi pomeriggio sabato 30 settembre, nel cortile dell’ex Morgando a Cuorgnè, ha visto una grande affluenza e partecipazione da parte delle famiglie cuorgnatesi, e non solo.
Tanti i bambini che, durante tutto il pomeriggio, si sono dilettati nei vari sport proposti dalle associazioni sportive coinvolte nella manifestazione.
Come ricordato dall’Assessore allo Sport e Vicesindaco di Cuorgnè Vanni Crisapulli queste giornate dedicate allo sport, fondamentale nella crescita dei giovani, sono decisamente importanti per tutti e, a dimostrazione di ciò, tanti sono stati i genitori che hanno preso informazioni dalle associazioni sportive sui corsi da loro organizzati.
Un impegno, quello dell’organizzazione di questo pomeriggio, che ha coinvolto tutta la squadra amministrativa di “Cuorgnè al Centro”, e che è stato ripagato dal numero di società sportive presenti (una ventina in tutto e aumentate rispetto alla passata edizione), che hanno colorato e animato il pomeriggio cuorgnatese.