OZEGNA – La Scuola Primaria di Ozegna ha preso parte oggi, martedì 26 settembre 2023, alla giornata di Legambiente dedicata al decoro e alla pulizia del paese.
“La vostra dedizione e il vostro entusiasmo sono un esempio brillante di quanto la collaborazione e l’amore per la comunità possano realizzare. Vi ringrazio di cuore per aver reso questa giornata di Legambiente un successo straordinario. Il vostro impegno è un dono prezioso per la nostra comunità e un segno tangibile del vostro amore per Ozegna. Continuate ad ispirare con il vostro impegno positivo e a diffondere l’amore per l’ambiente tra le generazioni futuro. Siete orgoglio per Ozegna e per me come Sindaco” ha commentato il primo cittadino Sergio Bartoli sul suo profilo Facebook.
Oltre ai bambini della scuola primaria e al Sindaco hanno preso parte alla mattinata anche il Vicesindaco Federico Pozzo e la Polizia Municipale.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.