RIVAROLO CANAVESE – Città in lutto per la scomparsa del dottor Dionigi Gerace, medico di base in pensione, deceduto a soli 70 anni ieri, mercoledì 20 settembre 2023, all’ospedale di Ivrea dove era ricoverato.
Per anni, Dionigi Gerace, aveva svolto la sua professione nello studio di via Gallo Pecca a Rivarolo Canavese, affiancato dai figli. Uno dei quali, Vincenzo, aveva purtroppo perso la vita nel marzo 2022, a 45 anni, in seguito ad un incidente avvenuto sulla Pedemontana nei pressi dello svincolo autostradale.
L’ultimo saluto al Dottor Dionigi Gerace si terrà a Verzino, in provincia di Crotone, suo paese natio, lunedì 25 settembre alle 9.30 presso la Chiesa Parrocchiale.
Dionigi lascia la moglie Francesca, il figlio Alberto; le nuore Ramona e Veronica e le adorate nipotine Sara e Ines.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.