FRONT – Un tir, guidato da un autista polacco, è rimasto bloccato questa mattina, giovedì 21 settembre 2023, intorno alle 10.30 nel centro di Front. Improvvisamente, infatti, il rimorchio si è sganciato ed il mezzo è rimasto bloccato nell’incrocio tra via Salvatore Mura e via Giuseppe Destefanis.
Sul posto è intervenuta la Polizia Locale dell’Unione Collinare Canavesana che ha deviato le auto provenienti dalla SP 13 nelle strade laterali, mentre più difficile è stata la gestione del traffico pesante.
Una situazione, quella della viabilità dei mezzi pesanti, che rimette al centro dell’attenzione la necessità di farli transitare al di fuori del centro del paese, rimarcando ancora una volta l’urgenza della variante che potrebbe risolvere definitivamente il problema.
Dopo più di un’ora di tentativi il rimorchio è stato riagganciato e la viabilità sta piano piano tornando alla normalità.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.