giovedì 13 Febbraio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

CALUSO – Due operai ustionati durante un lavoro di manutenzione a Vercelli

In gravi condizioni il giovane

CALUSO – Sono operai di una ditta di Caluso, i due rimasti feriti ieri, lunedì 11 settembre 2023 ad Asigliano in provincia di Vercelli. Di 71 e 24 anni, i due uomini sono stati colpiti da una fiammata uscita da una bombola di gas mentre stavano effettuando una manutenzione in un’azienda.

Il 24enne, ferito in modo serio, è stato elitrasportato all’ospedale CTO di Torino con ustioni gravi sul 25% del corpo. Ora è ricoverato in prognosi riservata.
Anche il 71enne è stato trasportato nello stesso ospedale ma, avendo ustioni meno gravi sul 45% del corpo, è stato portato in ambulanza.

In corso gli accertamenti dei Carabinieri e dello Spresal.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_imgspot_img