MERCENASCO – Un grosso incendio è divampato questa mattina, sabato 9 settembre 2023, poco prima delle 13, in un cascinale situato a Mercenasco.
Sul posto stanno intervenendo quattro squadre dei Vigili del Fuoco di Ivrea, San Maurizio Canavese, Nole e Volpiano. Altre probabilmente ne arriveranno. Sul posto anche l’ambulanza della Croce Rossa di San Giorgio Canavese per garantire l’assistenza in caso di necessità.
Le fiamme stanno divorando un capannone pieno di rotoballe. La grossa colonna di fumo nero si è alzata in cielo.
Fortunatamente il capannone è distante dal ricovero animali. Non sono stati registrati feriti o intossicati. Le operazioni di spegnimento e bonifica, visto il considerevole numero di rotoballe all’interno del capannone, durerà ancora parecchio. Al termine si dovranno verificare le condizioni della struttura.
Video e foto di Domenico Scali, Davide Gotta e Loredana Magarini
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.