RIVAROLO CANAVESE – Tutto pronto per l’evento di domenica 10 settembre, organizzato dalla Pro loco di Rivarolo Canavese APS, in collaborazione con la FIDAS ADSP, l’Associazione Non Bruciamoci il Futuro e con il patrocinio di Città di Rivarolo Canavese, dal titolo “Di frazione…in frazione”, passeggiata in bicicletta alla scoperta delle bellezze delle frazioni rivarolesi.
L’obiettivo è sensibilizzare i cittadini all’uso quotidiano della bicicletta per favorire una maggior mobilità sostenibile e anche per godere delle bellezze naturalistiche e culturali delle nostre frazioni con la giusta calma, giro turistico facile e adatto a tutti lungo campi, bialere, forni e piloni votivi.
Ritrovo in Piazza Litisetto alle 14.00, con partenza alle ore 14.30, per giungere in Frazione Obiano, si proseguirà poi per Frazione Sant’Anna con visita alla Chiesa da poco restaurata, Canton Bassetto, Canton Clare, Frazione Argentera con sosta al pilone votivo di Sant’Antonio, Frazione Pasquaro e rientro a Rivarolo intorno alle 17.00 al parco “Dante Meaglia” Castello Malgrà. Al parco merenda finale con prodotti tipici canavesani e buona musica con “Gli Amis dal Furn”. Costo dell’iscrizione € 5,00 (partecipazione gratuita per i bambini fino a 10 anni)
Per motivi organizzativi è gradita la prenotazione entro domani, venerdì 8 settembre, presso Ufficio Turistico Pro loco Rivarolo Canavese in Piazza Litisetto Tel. 0124 424260 mail prolocorivarolo@yahoo.it.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.