RIVAROLO CANAVESE – Come preannunciato dal nuovo consiglio direttivo della Croce Rossa di Rivarolo nei mesi scorsi, si stanno per aprire i corsi per diventare volontario del 118.
L’associazione rivarolese, infatti, aspetta gli aspiranti volontari al primo incontro di presentazione del corso di formazione, che si terrà martedì 12 settembre 2023 alle 21, presso la sede di via Montenero 20.
La formazione di nuovi volontari è linfa vitale per l’associazione, un supporto importante per l’organico già esistente, ed è indispensabile per continuare ad offrire gli importanti servizi che presta alla collettività: dal primo soccorso, al trasporto ordinario solo per citarne alcuni.
Chi fosse interessato può contattare il 334.1779545 oppure scrivere una e-mail a corsi@cririvarolocanavese.it.

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.