CASTELLAMONTE – E’ stata una giornata colorata e all’insegna dell’allegria quella vissuta, domenica 3 settembre, dalla cittadina della ceramica.
“Mangiar per Vie” e la “43^ edizione del Bőn Pat”, organizzata dall’Assessorato al Commercio della Città di Castellamonte e dall’Associazione “Arte & Commercio” ha attirato un folto pubblico che, per tutta la giornata, ha potuto degustare le prelibatezze sapientemente preparate dai ristoratori castellamontesi e dalle associazioni cittadine tra le vie del centro storico, curiosare e sbizzarrirsi tra le tante proposte del Bőn Pat.
In occasione della 62^ Mostra Internazionale della Ceramica, è stato inserito anche un evento del “Festival della Reciprocità 2023” con la Corriera che ha accompagnato visitatori provenienti dalla città di Torino per la visita guidata alla mostra alla scoperta di tutti i punti espositivi.
La Mostra della Ceramica sarà visitabile sino al 10 settembre quando, alle 20.30 si terrà la cerimonia di chiusura dell’evento internazionale.