lunedì 2 Ottobre 2023

Direttore Responsabile: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

RIVARA – “Ricordando Gianni in 500”: un successo (FOTO E VIDEO)

Un centinaio tra 500 e vetture storiche che vi hanno preso parte ieri, domenica 3 settembre 2023, per ricordare una persona straordinaria quale era Gianni Rolle

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:

RIVARA – Anche quest’anno l’iniziativa organizzata dalla famiglia del compianto ed indimenticabile Gianni Rolle è stata un successo. Un centinaio tra 500 e vetture storiche che hanno preso parte ieri, domenica 3 settembre 2023, al 2^ Memorial “Ricordando Gianni in 500” e che si sono date appuntamento a San Grato per l’iscrizione e la partenza per il giro turistico.

Gianni è stata una persona davvero importante e preziosa per il comune altocanavesano e tutti in paese non possono far altro che ricordarlo con tanto affetto: persona solare, dall’animo benevolo, sempre disponibile con tutti e da sempre impegnato nelle tante attività organizzate negli anni a Rivara. Da quelle della Proloco, all’impegno nell’organizzazione del “Palio dei Rioni” e nelle altre associazioni rivaresi.

Dopo il giro turistico i partecipanti si sono rinfocillati con l’aperitivo presso il parco di Villa Ogliani e, alle 13, è seguito il pranzo presso l’associazione San Grato, con oltre 200 commensali e, alle 15.30, si sono tenute le premiazioni dei partecipanti.

“Dopo il successo dell’anno scorso non potevamo non riprovare, pensando fosse tutto più semplice. No, direi di no. Mesi di preparativi, cosa da organizzare e pensare ma soprattutto tante da non dimenticare. I ragazzi come sempre sono riusciti a far si che fosse tutto pronto ed insieme ci abbiamo provato. Gli amici con la A maiuscola si sono nuovamente messi in gioco, con questa combinazione perfetta. Chi ha conosciuto Gianni difficilmente lo ha dimenticato, chi non ha avuto questa fortuna può ritrovare tra Ale, Gabri e Vittorio, entrambi con la stessa sua voglia di fare, sono certa che oggi con una pacca sulla spalla, com’era solito fare, sta ringraziando tutti…Anche noi vogliamo farlo e ringraziamo tutte le persone che hanno collaborato per la buona riuscita di questa manifestazione” ha commentato la moglie Sara.

Un raduno partecipato, con tante vetture presenti, che ha unito la passione per le quattro ruote storiche ed il ricordo per Gianni, da sempre appassionato delle 500.

© Riproduzione riservata

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img