IVREA – Intervento oggi, lunedì 4 settembre 2023, poco dopo le 17.30, dei Vigili del Fuoco di Ivrea in via dei Mulini, per salvare una ragazza che si era gettata dalla passerella nella Dora.
Da una prima ricostruzione pare che la giovane, una ragazza di origine colombiana di 29 anni, in evidente stato di alterazione, fosse decisa a farla finita.
I Vigili del Fuoco, con grande impegno e fatica, sono riusciti a calmarla e a recuperarla con il gommone, quando, da un isolotto dove si era posizionata, si è ributtata in acqua.
La ragazza è stata affidata alle cure del 118 e trasportata all’ospedale di Ivrea. Sul posto per gli accertamenti, la Polizia di Stato.
La redazione di ON ringrazia la lettrice che ci ha inviato la foto
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.