domenica 14 Aprile 2024

Direttore Responsabile: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

CASTELLAMONTE – Molteplici impegni per la Canavese Academy

Alcuni rappresentanti saranno prima di scena a Castellamonte il 10 settembre 2023, in occasione della quarta edizione della “Giornata del volontariato e dello sport” e poi, la domenica successiva, nella bella cornice dell'area verde del parco Malgrà di Rivarolo Canavese, per “Sport al parco”

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:

CASTELLAMONTE – Qualche settimana di riposo ha certamente fatto bene a tutti, atleti e staff, per ricaricare le pile e prepararsi alla ripartenza, anche quelli appartenenti al mondo del baseball. Adesso, però, fervono i preparativi per alcune uscite che saranno occasione per mettersi in mostra, cercando di “raccontare” cosa significa praticare tale sport nel nostro territorio, oltre che incuriosire i giovani, invitandoli a provare ed a divertirsi.

Protagonista sarà quella realtà che si risponde al nome di Canavese Academy, sodalizio che nasce dalla collaborazione tra le due franchigie del “batti e corri” di Castellamonte, cioè i Redclay ed i Kings, le quali nel corso di questo 2023 hanno deciso di unire le forze e far crescere la “linea verde” locale.
Alcuni rappresentanti saranno prima di scena il 10 settembre 2023 in occasione della quarta edizione della “Giornata del volontariato e dello sport” proprio a Castellamonte, che si terrà dalle 9 alle 18 in piazza Martiri della Libertà.

CASTELLAMONTE - Molteplici impegni per la Canavese Academy

Sette giorni dopo tutti a Rivarolo, nella bella cornice dell’area verde del parco Malgrà di Rivarolo Canavese, in occasione invece di “Sport al parco”, che si svolgerà dalle 10 sino alle 19.
Oltre a questi impegni la Canavese Academy si prepara pure a portare nuovamente in campo i propri ragazzi e le proprie ragazze. Infatti, dal prossimo 21 ottobre sarà la volta della Coppa Piemonte, dove saranno ben cinque i gruppi in rappresentanza della compagine rossoblù a presentarsi ai nastri di partenza della competizione.

Nello specifico, al trofeo regionale prenderanno parte due squadre nella categoria Under 12 (denominate rispettivamente Vipers e Foxes), mentre una sarà la formazione che affronterà l’Under 15 di baseball. Una, poi, è quella pronta a dire la sua tra le Under 15 del softball, infine una ancora sarà impegnata nel trofeo Under 23 di baseball.

© Riproduzione riservata

Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti: la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960); iscriviti al nostro canale Telegram (ObiettivoNews); oppure, da oggi, puoi anche iscriverti al nostro nuovo canale WhatsApp (https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------

Ultim'ora

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img