BOSCONERO – Brutta avventura, ma a lieto fine, per un cane. È accaduto ieri sera, sabato 26 agosto 2023, poco prima delle 20, a Bosconero.
Un cane, Stash il suo nome, si è infilato nel tubo di scolo situato nel giardino dell’abitazione in cui vive, ed è arrivato fino al tombino dall’altro capo.
Spaventatissimo si è bloccato e ha iniziato a guaire. Dei passanti lo hanno sentito e hanno chiamato i soccorsi. I Vigili del Fuoco hanno tirato fuori il cagnolino dal buco e l’hanno riaffidato ai proprietari, sano e salvo.
Per poterlo liberare, i Vigili del Fuoco hanno dovuto rompere parte del tubo all’interno del tombino con l’ausilio di un martello elettropneumatico messo a disposizione da un muratore di Bosconero. I Vigili del Fuoco Volontari di Bosconero ringraziano tutti coloro che si sono messi a disposizione per dare una mano: chi con martello e scalpello, chi fornendo la corrente elettrica o semplicemente chi ha dato acqua e croccantini al cane per confortarlo.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.