mercoledì 22 Gennaio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

RIVARA – Al via il secondo Memorial “Ricordando Gianni in 500”

Anche quest’anno i figli del compianto Gianni Rolle, appassionato delle quattro ruote, hanno voluto dedicare una giornata al loro adorato papà; appuntamento domenica 3 settembre a San Grato

RIVARA – E’ tutto pronto per il Memorial “Ricordando Gianni in 500”, giunto quest’anno alla sua seconda edizione, che si terrà domenica 3 settembre a Rivara. Grande successo aveva riscosso la prima edizione dello scorso anno, con oltre 70 equipaggi presenti, che si erano ritrovati all’interno del prestigioso parco di Villa Ogliani.

Anche quest’anno i figli del compianto Gianni Rolle, appassionato delle quattro ruote, hanno voluto dedicare una giornata al loro adorato papà. Tutti in paese non possono che ricordare Gianni con un grande affetto: persona solare, dall’animo benevolo, sempre disponibile con tutti e da sempre impegnato nelle tante attività organizzate negli anni a Rivara. Da quelle della Proloco, all’impegno nell’organizzazione del “Palio dei Rioni” e nelle altre associazioni rivaresi.

RIVARA - Al via il secondo Memorial “Ricordando Gianni in 500”
Foto della scorsa edizione

Quest’anno il raduno avrà come punto di ritrovo ed iscrizione San Grato; dalle 8.30 alle 10.30, infatti, le Fiat 500 e le auto d’epoca, potranno iscriversi al costo di 15 euro (inclusa borsa e aperitivo), mentre per chi vorrà partecipare al pranzo conviviale il costo ammonta a 35 euro (compresa l’iscrizione).

Alle 10.30 partirà il giro turistico con aperitivo presso il parco di Villa Ogliani e, alle 13, si terrà il pranzo presso l’associazione San Grato. Alle 15.30 sarà la volta delle premiazioni e dei saluti. Particolarmente commovente la premiazione degli equipaggi dello scorso anno quando, il piccolo Vittorio, figlio ultimogenito di Gianni Rolle, premiò la sua macchina preferita.

L’organizzazione ricorda che i mezzi e i conducenti dovranno essere in regola e rispettare il codice della strada. E’ gradita la prenotazione entro il 27 agosto al 331.4187932 – 347.8867900 – 335.7235551.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_imgspot_img