sabato 5 Luglio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

CASTELLAMONTE – Dolore e sgomento per la scomparsa di Matteo Gallo

Trovato senza vita nella sua abitazione

spot_img

CASTELLAMONTE – C’è sgomento e dolore in città per l’improvvisa scomparsa di Matteo Gallo, classe 1983. Il suo corpo senza vita è stato trovato ieri, martedì 15 agosto 2023, dai famigliari nella sua abitazione in vi Saint Amand en Puisaye a Castellamonte.

Gallo era molto conosciuto per la sua attività nella Croce Rossa comitato locale, specializzato nell’area operazioni durante le emergenze e nei soccorsi. Appassionato di cani si è occupato anche del nucleo cinofili della Croce Rossa. Di recente si era avvicinato anche al mondo dei vigili del fuoco, seguendo il corso per volontari presso il distaccamento locale.

Era stato inoltre inviato in Emilia Romagna per coordinare gli aiuti umanitari in seguito all’emergenza.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img