SAN GIUSTO CANAVESE – E’ passata una settimana dalla giornata mondiale del gatto, il nostro amico a quattro zampe, e c’è chi sta disperatamente cercando il suo, scomparso da casa il 14 aprile scorso. Si tratta di Bombolo, uno splendido micio castrato bianco e nero, scomparso nella zona di via Fellini, via Castellamonte e limitrofi, a San Giusto Canavese. Da allora Cristina, la sua mamma umana, non si è rassegnata continuando con determinazione la ricerca del suo affezionato e affettuoso micione.
Essendo passati ormai tanti mesi è difficile che il gatto si trovi ancora nascosto o chiuso in qualche garage o cantina. Più plausibile l’ipotesi che qualcuno, avendolo trovato magari anche a distanza dalla sua casa, se lo sia tenuto e lo stia ospitando. Non vogliamo pensare ad un triste epilogo anche se, più passano i giorni, e più anche questa possibilità si fa largo. “Vi prego se qualcuno sta ospitando il mio Bombolo o è a conoscenza di informazioni mi chiami al 347.7166449” comunica Cristina.
La speranza è che la storia di Bombolo abbia anch’essa un lieto fine come quella della piccola e dolce Kitty, scomparsa verso fine maggio e ritrovata ben 3 settimane dopo, così che anche Cristina possa riabbracciare il suo Bombolo, come Elena ha fatto con la sua Kitty.