lunedì 28 Aprile 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

TRAVERSELLA – Recuperati due escursionisti bloccati a Fondo

Avevano perso il sentiero per il rientro

TRAVERSELLA – Ieri, venerdì 11 agosto 2023, poco dopo le 19, è scattato l’allarme per il recupero di due escursionisti bloccati nella zona della cascatella di Fondo, frazione di Traversella.

I due erano a quota 1300 metri e non trovavano più il sentiero per scendere.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Ivrea, l’elicottero Drago e il 118. I due escursionisti sono stati recuperati e portati in zona sicura. Stanno bene.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_imgspot_img
spot_img