FAVRIA – Agosto è iniziato e, nonostante tante persone siano già partite per le vacanze estive, altrettante sono ancora in Canavese e si stanno godendo le tante feste organizzate qua e là. Così è stato anche per i partecipanti alla “Festa d’Estate”, organizzata a Favria proprio ieri sera, sabato 5 agosto.
Ad organizzarla la Pizzeria “Da Leo” e la Cremeria “Dezzutto”; servite oltre 300 pizze e gustosissimi gelati, proprio nel piazzale antistante la cremeria. Ma non è stato solo il buon cibo ad esser protagonista. Infatti, tante bellissime due ruote sono state esposte grazie al “Quattro Assi Motoclub”, invitati a prendere parte a questa iniziativa.
Dopo la cena è stata la volta dello spettacolo “CARRAisBBE’ck” portato in scena dalla Compagnia Teatrale “Carrabbè”, che ha ripresentato anche a Favria il loro divertente spettacolo in cui creano, modellano e smontano scene di vita quotidiana trasformandole in cabaret. Al termine della serata grande soddisfazione tra gli organizzatori ed i partecipanti intervenuti.