RIVAROLO / BOSCONERO – Successo per la “Cena sotto le stelle”, primo evento del nuovo direttivo della Pro Loco Mastri Aps, che si è svolta nella serata di ieri, sabato 15 luglio 2023, in frazione Mastri.
Tanta gente, piatti prelibati e la buona musica del dj Simo, hanno reso la serata speciale. Quest’anno la Sagra del Tomino non ci sarà, ed è per questo che la Pro Loco ha deciso di organizzare questa cena.
Alla guida del nuovo direttivo c’è Alessia Roggero che succede ad Alessandro Gedda, che ora è vice Presidente. Il Segretario è Lorenzo Silva, mentre Cinzia Auda Giori è il nuovo Tesoriere. Marco Boggio, Cristian Macario, Pieralba Beata, Fulvio Vittone, Riccardo Vallisari, Maria Chiartano, Elena Azzolini, Claudio Bruno, Fabrizia Leone, Fulvio Leone, Luca Goitre, Martina Gedda, Carlo Leone, Marisa Milano e Claudio Silva, consiglieri.
Numerosi volontari e una bella squadra giovane e attiva, pronta a darsi da fare per organizzare eventi per la frazione e tutti speranzosi di poter riprendere la rinomata Sagra del Tomino, tradizione di Mastri.