mercoledì 21 Febbraio 2024

Direttore Responsabile: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

TORRE CANAVESE – La Racing Team Torre Asd ha presentato le prossime gare (FOTO E VIDEO)

La prima, in calendario il 2 settembre, si svolgerà in quel di Ceresole Reale, mentre la seconda è stata calendarizzata per il prossimo 15 ottobre, in questo caso proprio a Torre Canavese

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:
- Advertisement -

TORRE CANAVESE – È tempo di bilanci per la realtà torrese dedita al ciclismo fuoristrada. E quale occasione migliore se non quella per presentare le prossime gare, in programma tra settembre ed ottobre, per tirare le somme di quanto fatto sino ad ora, ma anche presentare alcune novità importanti, come ad esempio il cambio di denominazione.


D’ora in avanti, infatti, la società canavesana porterà il nome di Racing Team Torre Asd, al fine anche di non “fare confusione”, visto che il nome precedente poteva essere confuso con quello di altri club che si occupano della stessa disciplina. Non muterà, invece, la voglia di far fare sport alle nuove generazioni, come del resto dimostrato dall’organizzazione del primo trofeo di cross country specialità “short track”, legato al marchio Reale Mutua, che si terrà su due tappe. La prima, in calendario il 2 settembre, si svolgerà in quel di Ceresole Reale, mentre la seconda è stata calendarizzata per il prossimo 15 ottobre, in questo caso proprio a Torre Canavese.
Entrambe le competizioni saranno aperte alle categorie Giovanissimi, quindi propedeutiche non solo all’avvicinamento alle gare, ma anche alla maturazione umana e sportiva dei giovani che salgono in sella.


“L’obiettivo che si pone il Racing Team Torre Asd – ha spiegato il portavoce Maurizio Lazzero nel corso dell’incontro svoltosi giovedì 13 luglio 2023, presso il salone polivalente – è quello di proseguire nella strada intrapresa. Quanto fatto sino ad oggi, con risultati di partecipazione davvero notevoli, sono un ottimo viatico per il futuro. E naturalmente continueremo a dare spazio ai ragazzi ed alle ragazze che hanno voglia di cimentarsi con il mondo della mountain bike”.


L’incontro, che ha visto anche la presenza di dirigenti, tecnici e delle famiglie dei tesserati per il club canavesano, ha visto anche la partecipazione degli amici dell’Alpek di Bosconero, mentre sempre nel corso dell’appuntamento è stato ricordato pure l’evento del 3 settembre che si terrà nuovamente a Ceresole Reale, ovvero la competizione di mountain bike che vedrà al via atleti appartenenti alle categorie che vanno dagli Esordienti sino ai Master 8, affiliati sia alla Federazione che agli enti di promozione sportiva.
La kermesse ceresolina, che si svolgerà grazie anche alla collaborazione con il comune, sarà anche valida quale settima tappa della Piemonte Cup 2023.

© Riproduzione riservata

Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti: la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960); iscriviti al nostro canale Telegram (ObiettivoNews); oppure, da oggi, puoi anche iscriverti al nostro nuovo canale WhatsApp (https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------

Ultim'ora

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img