CANAVESE – Pegah è una delle voci più importanti ed ascoltate che sta raccontando nelle più rilevanti sedi nazionali ed internazionali quanto sta avvenendo alle donne, e non solo, nel suo paese l’Iran. Molti hanno avuto l’opportunità di conoscerla durante il suo toccante intervento al recente Festival della Canzone di Sanremo. Prima della giornata nell’ambito del progetto Morena Stories, Pegah Moshir Pour sarà ospite d’onore sabato 15 della conviviale rotariana del Club Cuorgnè e Alto Canavese.
“E’ un vero onore poterla ospitare ed ascoltare; sarà una serata per i soci molto particolare, una testimonianza diretta del dramma che si sta vivendo in quel Paese, e che servirà a tenere alta l’attenzione perché molto spesso viviamo di emozioni che durano il solo tempo di una notizia, ma sarà anche una serata di contaminazione culturale. Avremo l’onore di ospitare Hooman Soltani uno chef stellato discendente dalla dinastia Zand, che insieme a Roberto Marchello chef del territorio, contaminerà la cucina canavesana con quella persiana, direi un’occasione unica. Senza dimenticare che avremo come ospite anche il presentatore di Linea Verde Peppone Calabrese esperto nella valorizzazione e difesa delle culture e delle peculiarità locali” commenta il neo Presidente Giuseppe Pezzetto.
Il titolo della serata sarà “Rivolta persiana, donna, vita, libertà” e il ricavato sarà devoluto all’Associazione “Violetta, la forza delle donne”.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.