FORNO CANAVESE – E’ tutto pronto per il 32esimo Memorial “Sergio Benetti”, nonché “Corsa del Paluc”, valevole come 6^ prova del Trofeo Eco Regione Piemonte che si disputerà domani, sabato 8 luglio.
La tanto attesa gara di corsa in montagna, che prenderà il via dal Santuario dei Milani e si snoderà su otto chilometri, con un dislivello di 1100 metri sino al Monte Soglio, è organizzata dalla Libertas Forno. Approvata dalla Fidal Piemonte per i tesserati Fidal/Eps/Runcard delle categorie Junior/Promesse/Senior maschile e femminile, è una manifestazione regionale di montagna che prevede il ritrovo in frazione Milani alle ore 7.00 ( partenza alle 8.30) con percorso: Milani (895 m)- Grange d’Ves – Monte Canautà – Alpe del Cunt – Pian di Bensi – vetta Monte Soglio (1971 m).
Le iscrizioni online sono chiuse, ma si potrà compilare ugualmente l’iscrizione in loco direttamente domani mattina in loco. Le premiazioni avverranno alle 12 ai Milani, al rientro degli atleti dalla vetta del Monte Soglio e saranno premiati: assoluti dal primo al quinto maschile e femminile con riconoscimento in denaro (al primo assoluto maschile e femminile i premi sono offerti dai genitori di Annamaria Chiono in memoria della figlia); i premi in natura saranno suddivisi in base ai partecipanti di ogni singola categoria. Saranno inoltre premiate le prime cinque società. A seguire “Pasta party” in zona partenza (da prenotare prima della partenza).
Informazioni: 346.3664894 – 333.2609424
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.