SALASSA – Nell’ambito delle manifestazioni “Estate in rosa”, promosse dal Comune di Salassa in collaborazione con le associazioni del paese e legate all’evento del 4 luglio, la Società Filarmonica Salassese APS propone due appuntamenti musicali.
Domenica 9 luglio alle 21.15: Perché Sanremo è Sanremo, concerto per banda e voci soliste (Sara Gassino e Ivan Pagnone) diretto dal maestro Sergio Cavaletto. Un excursus canoro negli oltre 70 anni del Festival della Canzone Italiana. Verranno riproposti, in musica e voce, alcuni dei principali successi presentati sul palco di Sanremo.
Nella stessa serata Pizzata sotto la Torre, dalle 19.30.
Domenica 16 luglio alle 21 concerto della Filarmonica di Casalborgone APS, diretta dal maestro Alessandro Oriolo. Apre la serata l’esibizione della Junior Band Alto Canavese, diretta dal maestro Emanuele Fontan. Quarto appuntamento della rassegna itinerante Festivalbande 2023
Entrambe le esibizioni si terranno in Piazza Marconi a Salassa (in caso di maltempo l’esibizione si svolgerà nei locali del Bocciodromo Comunale).
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.