sabato 7 Dicembre 2024

Direttore: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

FORNO CANAVESE – “Giugno sotto le stelle”: un successo assicurato (FOTO)

Si è conclusa ieri sera la seconda serata del “Giugno sotto le stelle”, organizzata dalla Proloco di Forno Canavese

FORNO CANAVESE – Si è conclusa ieri sera la seconda serata del “Giugno sotto le stelle”, organizzata dalla Proloco di Forno Canavese, guidata dal Presidente Luca Donadio.

La kermesse, iniziata nella serata di venerdì, aveva avuto un avvio un pò in sordina a causa del maltempo, ma dopo cena e con il passare delle ore, si è decisamente sbloccata e, soprattutto “colorata”. Questo grazie al “Color Party” e al Dj set di VR Audio che ha scatenato un’evoluzione di colori e di divertimento tra tutti i partecipanti che si sono amabilmente divertiti colorandosi tra loro con sacchettini di borotalco colorato.

Condizioni meteorologiche decisamente migliori per la serata di ieri, sabato 1 luglio, quando un bel cielo sereno è tornato ad accompagnare la “Pizza sotto le stelle”, organizzata grazie alla collaborazione con la Pizzeria “Biancaneve”, con oltre ben 280 pizze servite. Divertimento, balli e canti sono poi stati i protagonisti di tutta la serata grazie all’animazione del Dj set VR Audio & Voice Francy che, alle 23.30, ha ceduto il posto sul palco agli ospiti tanto attesi della serata: direttamente dallo “Zoo di 105” Fabio Alisei e il Dj Marco Comollo hanno fatto ballare e divertire le centinaia di giovani, e meno giovani, che hanno preso parte alla serata.

Decisamente soddisfatti i membri della Proloco che, come ogni anno, mettono anima e cuore nell’organizzare il tradizionale appuntamento estivo fornese.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_imgspot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img