domenica 9 Febbraio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

SALASSA – Tanta gente alla Notte dei Salassi (FOTO E VIDEO)

Dopo un decennio di “silenzio” la nuova edizione della storica manifestazione nata agli inizi degli anni '80 del secolo scorso ha riportato allegria e voglia di stare insieme

SALASSA – La Pro loco di Salassa ha centrato a pieno l’obiettivo. Tanta gente, di tutte le età, giovani, coppie, famiglie, appassionati di musica come di buona tavola, ma anche sportivi, hanno finito per aderire con grande piacere alla riedizione 2023 della Notte dei Salassi, festa che da venerdì 23 a domenica 25 giugno ha offerto una serie di momenti gradevoli e partecipati.


Dopo un decennio di “silenzio” la nuova edizione della storica manifestazione nata agli inizi degli anni ’80 del secolo scorso ha riportato allegria e voglia di stare insieme, confermando che il periodo del Covid e delle brutture del lokdown sono per fortune lontano.
Vera Serena, presidente dell’associazione turistica locale, esprime tutta la sua soddisfazione: “Siamo davvero contenti di come è andata, perché la risposta ottenuta, alla fine, è stata ampia, come del resto i consensi. Abbiamo deciso per una formula diversa e più moderna, che alla fine ci ha ripagato. Doverosi sono i ringraziamenti: li rivolgo a chi ci ha dato fiducia e ci è venuto a trovare, al Comune che ci ha sostenuto, nonché a tutti i componenti di quella squadra che ha permesso di organizzare e condurre in porto questo evento”.


Evento che si è aperto con la serata Trash College e con un menù dedicato ai più giovani, che venerdì ha portato nell’area degli impianti sportivi salassesi tanti ragazzi e ragazze che hanno fatto festa nella maniera più giusta.
Sabato, invece, un menù variegato adatto a tutti ha saziato le tante persone che hanno poi assistito al concerto degli Explosion, per un perfetto mix che permesso ai presenti di “tirare tardi” in un clima davvero ideale per il periodo estivo.


Nella mattinata di domenica 25 le due ruote (ma anche la buona tavola) sono state protagoniste: grazie alla preziosa collaborazione con il team Sutalatur, è stata organizzata una biciclettata che ha permesso di scoprire un po’ il territorio canavesano, prima di sedersi e trascorrere un bel momento conviviale che ha messo la parola fine a questo “ritorno” di qualità.
“Non ci resta che dare a tutti l’appuntamento al 2024 – conclude Vera Serena – L’entusiasmo per la riuscita di questa riedizione è per noi linfa per guardare al futuro e prepararci per riproporre sin da ora l’evento, coinvolgendo il paese e non solo”.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_imgspot_img